“Tsunami” il nuovo singolo di Aquarama su Controradio

cover design di Guglielmo Torelli
"Tsunami" il nuovo singolo di Aquarama su Controradio
/

“Tsunami” è il nuovo singolo di Aquarama. Esce martedì 17 maggio, in anteprima sulle frequenze di Controradio. La band ospite della trasmissione L’Acrobata. Ascolta l’intervista!

“Tsunami” è il nuovo singolo di Aquarama ed è la colonna sonora per un film immaginario dove una festa sulla spiaggia di un’isola è minacciata da un’onda incredibile che arriva all’orizzonte! Il brano core a 120 bpm ed è fortemente ispirato dai maestri italiani come Morricone, Umiliani e Piccioni ma anche dal tropicàlia e dalla psichedelia anni ’60/’70. Il risultato è un viaggio mediterraneo, dove groove e sogno psichedelico si legano inestricabilmente! Con questo brano Aquarama vuole aprirsi a strutture di canzoni più aperte e alzare i ritmi in attesa dei concerti dell’estate 2022.

Aquarama biografia:
130 date all’attivo in europa impreziosite dalle aperture per La Femme, Nouvelle Vague, Badbadnotgood, A Place To Bury Strangers, Selton. Nei due album “Riva” (2017) e “Teleskop” (2020)si uniscono pop, tropicalismo, funk e psichedelia. L’ultimo singolo “Together” (2021) è un inno di speranza nel solco della psichedelia 60s e del soul. La primavera/estate 2022 vedrà l’uscita del nuovo singolo “Tsunami” e nuovi concerti in Italia, Francia e Germania!

Prossimo evento: 29 luglio al  SEI – Sud Est Indipendente Festival w/ black midiPlanet Opal – @lazzaretto –Funk RiminiMombao

AQUARAMA 

 

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments