Furfaro: basta ‘randellate’ nel Pd

Marco Furfaro
Foto tratta da profilo Facebook Marco Furfaro

Furfaro: basta ‘randellate’ nel Pd
Podcast

 
 
00:00 / 00:06:42
 
1X
 

Intervista con il coordinatore di Futura entrato in segreteria Pd: “non mi interessano le polemiche tra renziani ed antirenziani, voglio lavorare per un progetto di Paese migliore”

E’ indiscutibilmente il nome nuovo del nuovo corso zingarettiano: Marco Furfaro, toscano, 38 ani, coordinatore nazionale di Futura finora non è  nemmeno mai stato iscritto al  Partito Democratico. Lo fara’ ora? “Ne parlerò col segretario” dice “per me non è mai stato un problema”.

Furfaro, secondo quanto annunciato dallo stesso Zingaretti sarà  il coordinatore dei  ” ‘forum aperti’ alla partecipazione di personalità e rappresentanti del mondo dell’associazionismo, del volontariato, delle imprese, delle forze sindacali e degli amministratori, delle professioni”.  “I primi tre forum saranno presieduti e coordinati da Giorgio Gori: forum amministratori centrosinistra. Alessandra Bailo Modesti: forum sostenibilità ambientale e sviluppo. Elisabetta Nigris: forum conoscenza”.

ASCOLTA L’INTERVISTA

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Leonardo Di Monte Recent comment authors
nuovi vecchi i più votati
Leonardo Di Monte
Ospite
Leonardo Di Monte

Non contesto la segreteria caratterizzata, quanto l’assenza della “freschezza” del nuovo pd. Orlando e la De Micheli, forse rappresentano la novita’?; la Pinotti, ZANDA, Cuperlo e altri che hanno sputato veleno contro il pd come Furfaro rappresentano il futuro?. Da iscritto sono deluso e amareggiato anche per aver espresso tale opinione.Il pd ha bisogno di facce nuove, fresche, brillanti e di piu’ societa’ civile non alla Furfaro (non iscritto) che con il suo recente linguaggio velenoso ha offeso la coscienza di tanti nostri militanti come me e che ora ………