Ragazza 19enne muore in discoteca

Erika lucchesi

Vinci, provincia di Firenze, una ragazza 19enne di Livorno è morta questa notte in un locale notturno di Sovigliana, durante una serata in discoteca.

Stando a quanto si apprende al momento, la ragazza 19enne avrebbe accusato un malore intorno alle 4:15 del mattino e l’ipotesi più probabile è che la giovane si fosse sentita male dopo aver assunto alcol e droghe.

La ragazza morta nelle prime ore di stamane, si chiamava Erika Lucchesi, aveva solo 19 anni era di Livorno, ma era arrivata nell’Empolese assieme ad alcuni amici per trascorrere la serata.

Dopo aver ricevuto la tragica notizia all’alba, i familiari si precipitati verso la discoteca di Vinci, la madre 49enne della ragazza è stata a sua volta soccorsa dal 118 perché colta da un malore.

La salma della giovane è stata intanto trasferita nel reparto di medicina legale dell’ospedale di Careggi a Firenze, ed è ora a disposizione del Pm Fabio Di Vizio che ha aperto un fascicolo, disponendo anche l’autopsia per accertare le cause del decesso.

Il locale di Vinci è stato posto sotto sequestro dai carabinieri, che stanno procedendo alle indagini insieme all’ispettorato del lavoro. Sul posto anche il magistrato Fabio Di Vizio della procura fiorentina.

Exit mobile version