Lun 29 Apr 2024

HomeToscanaCronacaKata, ancora nessuna traccia della bimba scomparsa

Kata, ancora nessuna traccia della bimba scomparsa

Da quanto risulta dalle perquisizioni eseguite ieri nelle zone adiacenti all’ex hotel Astor, non ci sarebbe alcuna traccia di Kata, scomparsa dallo scorso 10 giugno

Nessuna traccia di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa dal 10 giugno scorso, sarebbe emersa nel corso delle perquisizioni eseguite ieri nei garage di un condominio di via Monteverdi a Firenze, confinante con l’ex hotel Astor dove la piccola abitava con la madre e il fratellino.

Così come infruttuose sarebbero state anche le ispezioni eseguite dai carabinieri nell’azienda edile adiacente al cortile, a ridosso dell’ex albergo. Nessun elemento riconducibile alla bambina è stato rintracciato.

Le perquisizioni erano state disposte dalla Procura, dopo la visione di una telecamera di sorveglianza della ditta edile, che mostrava il furgone bianco muoversi a seguito del rumore simile a quello di un oggetto che cade dall’alto.

Nel mezzo si sente il cigolio del cancello, il rombo di un motorino e il sibilo del portellone del furgone che viene aperto e poi chiuso.

Tutto avviene alle 15.29, all’incirca nello stesso lasso di tempo in cui è scomparsa Kata.

Le indagini vanno avanti: gli inquirenti continuano ad interrogare gli ex occupanti dell’ex Astor, mentre i carabinieri stanno visionando le telecamere di sorveglianza puntate sulle strade della città.

Rock Contest 2023 | La Finale

Sopravvissute, storie e testimonianza di chi decide di volercela fare (come e con quali strumenti)