An evening with Manuel Agnelli, martedì 2 aprile a Firenze

“An evening with Manuel Agnelli.” Il leader degli Afterhours in  versione intima e confidenziale, feat. Rodrigo D’Erasmo. Martedì 2 aprile 2019 alle ore 21 al TuscanyHall (ex Obihall)

Manuel Agnelli come non l’avete mai visto. In programma martedì 2 aprile al TuscanyHall (ex Obihall) di Firenze, An Evening with Manuel Agnelli è uno spettacolo unico, che vede Manuel Agnelli in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico. Brani tratti dall’ormai trentennale repertorio di Afterhours, in versioni totalmente inedite, si alternano a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto.
Manuel Agnelli è accompagnato sul palco da Rodrigo D’erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.

An evening with Manuel Agnelli è un’occasione irripetibile per ritrovare o scoprire un lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale del nostro Paese.

I biglietti – posti numerati 30/35/40 euro – sono disponibili online su www.ticketone.it e nei punti vendita di Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita.

Info Manuel Agnelli
http://www.afterhours.it
https://www.instagram.com/afterhours_official
https://www.facebook.com/afterhours

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
I Settore 40 euro
II Settore: 35 euro
II Settore: 30 euro

Info concerto
Info tel. 055.218647 – 055.6504112
www.lndf.itwww.tuscanyhall.itwww.vertigo.co.it

Prevendite
Circuito Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055 210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)

avatar