Addio a Michele Manzotti: lunedì 2 maggio alle 15, i funerali a Sant’Ilario a Colombaia

Michele Manzotti

Associazione Stampa Toscana e Ordine dei giornalisti della Toscana informano che si svolgeranno lunedì 2 maggio a Firenze, nella chiesa di Sant’Ilario a Colombaia, alle 15,00, i funerali del collega Michele Manzotti, scomparso improvvisamente nei giorni scorsi.

La salma di Michele Manzotti, consigliere regionale dell’Ordine dei Giornalisti, componente dell’assemblea nazionale Casagit, una intera vita professionale a ‘La Nazione’, sarà esposta nella stessa chiesa dalle 10 fino all’inizio della cerimonia. Sarà questa l’ultima occasione per salutare Michele e la sua famiglia e per testimoniare l’affetto dei colleghi nei confronti di un giornalista capace, sempre sorridente e disponibile, impegnato nella vita professionale e sindacale.

Con una lunga carriera da giornalista per il quotidiano ‘La Nazione’ e una passione sfrenata per la musica, Michele portava avanti con entusiasmo l’avventura del Popolo del Blues, conducendo il programma dalle frequenze di Controradio e dirigendo il sito internet www.ilpopolodelblues.com. Ci stringiamo con un sincero abbraccio alla famiglia.

Michele era voce storica da più di dieci anni assieme al compianto Ernesto de Pascale, Fabrizio Berti e Giulia Nuti, della trasmissione dedicata al Blues e dintorni, ed era consigliere dell’Ordine dei giornalisti della Toscana. È scomparso all’età di 62 anni durante un viaggio a Roma dove si era recato per assistere ad un concerto. Ha partecipato alle giurie del Rock Contest e del premio dedicato ad Ernesto De Pascale fino all’ultima, la XXII edizione.

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments