I sindacati degli inquilini SUNIA, SICET, UNIAT e Unione Inquilini stamani in presidio regionale a Firenze davanti alla Prefettura per denunciare l’insufficienza del Piano Casa presentato dal Governo e per rilanciare proposte concrete a tutela del diritto all’abitare.
“Le misure previste, pur affrontando alcuni aspetti dell’emergenza abitativa, non rispondono alle reali necessità di milioni di persone che oggi faticano ad accedere a un alloggio dignitoso e sostenibile” denuncia ai nostri microfoni Fabio Seggiani DEL sunia Toscana


