31° Rock Contest: la 2a eliminatoria

Sono Ultima Haine da Napoli, e La Briscola Bugiarda da La Spezia a superare il turno nella prima serata live del Rock Contest 2019. Il secondo appuntamento mercoledì 30 al Glue Alternative Concept Space (viale Manfredo Fanti) con i live di Fukjo (Foggia), Leyla El Abiri (Genova), Seville (Pordenone), Io Virginia e il Lupo (Firenze), Jump (Roma), Senna (Roma).

Sono Ultima Haine da Napoli, e La Briscola Bugiarda da La Spezia a superare il turno nella prima serata live del Rock Contest 2019. Le porte restano aperte comunque anche per  Recoba, Tōru, Max Penombra & Le Visioni di Cody e Oga Magoga; alla fine delle 5 serate di selezione saranno infatti “ripescati” i due che fra gli eslusi avranno totalizzato i punteggi più alti. Il secondo appuntamento invece si terrà mercoledì 30 al Glue Alternative Concept Space (viale Manfredo Fanti) con i live di Fukjo (Foggia), Leyla El Abiri (Genova), Seville (Pordenone), Io Virginia e il Lupo (Firenze), Jump (Roma), Senna (Roma).

Inizia tutto alle 21:30. Come sempre, voto di pubblico e giuria e…. INGRESSO LIBERO!

Attenzione: Sabato 2 novembre un “Rock Contest Special Event”, i Giunto di Cardano (vincitori dell’edizione 2018) live alla Flog di Firenze con The Winstons, il supergruppo di Gabrielli (Calibro 35) e Dellera (Afterhours). La band pugliese presenta in anteprima “Caos”, realizzato grazie alla vittoria del Rock Contest 2018. Scopri i dettagli sull’evento FB.

Seguici sullla pagina Facebook: Rock Contest Controradio.

 

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments