Settembre Prato è Spettacolo. Limited edition

Dal 3 al 13 settembre 2020 una edizione limitata in cui il festival pratese costruisce un nuovo rapporto tra artisti e spettatori. Giovedì 3 settembre “All Good Children go to Heaven: London 69 performing the Beatles”.

Un omaggio all’iconico album Abbey Road dei Beatles da parte di importanti musicisti del panorama pop e rock italiano contemporaneo. Dallo storico chitarrista degli Afterhours Roberto Dellera ad Andrea Pesce dei Tiromancino, passando per Roberto Angelini, Lino Gitto dei The Winstons, Sebastiano Forte, Rachele Bastreghi dei Baustelle e Mauro Ermanno Giovanardi.

Uno dei capitoli più alti della discografia dei Beatles, Abbey Road, eseguito integralmente dal vivo, insieme ad una serie di altri gioielli più o meno noti, da una vera e propria all-star band.

Il live è strutturato in due parti: la prima è la riproposizione integrale del disco, la seconda – volendo in ogni modo evitare di diventare un campionario dei più grandi successi dei Beatles – ripercorre gli episodi più significativi delle produzioni soliste dei 4, successive allo scioglimento della band.

Giovedì 3 Settembre ore 21.30  Chiostro di San Domenico – Prato

ingresso 15€ biglietti su www.Ticketone.itInfoline: 3381015732 / www.facebook.it/settembrepratoespettacolo

 

0 0 vote
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments