Regionali, Conti: “Pescare candidato del centrodestra tra i sindaci”

candidato del

?Firenze, “Per le Regionali, il candidato del centrodestra si può pescare dai sindaci”. Queste sono le parole del sindaco di Pisa Michele Conti, a margine della presentazione del progetto Toscana aeroporti plastic free all’aeroporto di Firenze.

Secondo Conti, la nomina du un candidato del centrodestra tra i sindaci, è la soluzione migliore. Questi conoscono bene la politica, essendo amministratori che ogni giorno hanno rapporti quotidiani con i cittadini. “Il centrodestra governa sei capoluoghi su dieci in Toscana – continua Conti- : all’interno di questi nominativi si può trovare il candidato giusto. Non ho un nome in mente: il centrodestra unito correrà con lo schema tradizionale”.

Michele Conti ha inoltre ridadito che il suo nome non è in lizza per le Regionali. “Sono stato eletto lo scorso anno quindi al momento in cui si andrà al voto regionale avrò appena due anni di mandato: non sarebbe corretto rispetto ai cittadini dopo il forte cambiamento dell’anno scorso”, ha dichiarato.
“Secondo me bisogna allargare anche alle liste civiche: mi auguro che ci sia una lista in appoggio al centrodestra tradizionale con la formula del civismo”, ha concluso il primo cittadino di Pisa.
Gimmy Tranquillo ha intervistato il sindaco di Pisa, Michele Conti:
0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments