Unifi. Mostra multimediale “Senzatomica”

    0
    Logo Controradio
    www.controradio.it
    Unifi. Mostra multimediale "Senzatomica"
    Loading
    /

    Le continue minacce di ricorso alle armi nucleari hanno riportato al centro dell’opinione pubblica il tema della presenza e della proliferazione di ordigni nucleari e la mostra (in questa sede in versione compact) ha l’obiettivo di far riflettere sul potenziale di ogni essere umano, in un viaggio alla scoperta di quello che è stato per riflettere sul presente e sul futuro.

    Senzatomica (visibile fino al 15 maggio Atrio del Centro Didattico Universitario – Viale G.B. Morgagni 40/44, ingresso gratuito)  è un progetto promosso dalla Fondazione Be the Hope ETS ed è sostenuta grazie all’Otto per mille dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai. Iniziativa realizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze.

    Maria Paola Monaco, delegata Unifi all’Inclusione e Diversità

    Alessja Trama responsabile delle relazioni esterne e della fondazione Be the Hope e responsabile del progetto Senzatomica