Il PD? “Troppi baronetti che fanno la guerra al Re” 3 Maggio 2021 0 Condividere FacebookTwitterPinterestWhatsAppEmailStampaTelegram Podcast Il PD? "Troppi baronetti che fanno la guerra al Re" Play Episode Pause Episode 1x 00:00 / 00:06:06 Subscribe Share RSS Feed Share Link Embed Con il collega di askanews Marco Bazzichi abbiamo commentato gli ultimi scontri in casa Partito Democratico Toscano, dopo le aperture del primo Maggio e l’inchiesta Keu. ASCOLTA L’INTERVISTA