Nardella: “Contenti della seconda autorizzazione arrivata dalla Soprintendenza” per la ruota panoramica

Nardella
©Controradio

Firenze, il sindaco Dario Nardella, a margine della presentazione di un lavoro di restauro, ha espresso soddisfazione per l’autorizzazione dell’installazione della ruota panoramica nei giardini della Fortezza da Basso.

“Siamo ovviamente contenti della seconda autorizzazione che ci è arrivata dalla Soprintendenza. Abbiamo cominciato a collaborare molto bene – ha spiegato il sindaco Dario Nardella – con la nuova soprintendente Ranaldi. Non faccio confronti con il passato perché non lo trovo corretto e opportuno.”

“Gli uffici – continua il sindaco – operano ovviamente nel rispetto delle leggi e dei principi di collaborazione. Prendiamo atto con gioia di questa autorizzazione della soprintendente, e ci godiamo anche per questo Natale la ruota panoramica, che avuto così tanto successo il Natale scorso”.

Secondo il sindaco di Firenze, “parlare di proroghe non solo è prematuro, ma credo che sia anche inopportuno in questo momento.”

Il primo cittadino continua poi il suo discorso dicendo che: “Il periodo previsto era quello stabilito fin dall’inizio, e intanto accontentiamoci di questo, perché sarà anche quest’anno un Natale speciale.”

“Ne avevamo bisogno – conclude Nardella – vista la difficile situazione economica che stiamo vivendo. Un po’ di tempo libero con la famiglia e con gli amici sulla ruota, ammirando il panorama di Firenze, vale la pena passarlo”.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments