Mercatino di Natale ATT all’Hotel Albani

Firenze, da venerdì 8 a domenica, all’Hotel Albani si terrà il mercatino di Natale dell’Associazione Tumori Toscana (ATT). Patrocinato da Regione Toscana e Comune di Firenze, il mercatino giunto quest’anno alla 17esima edizione si terrà dalle 9.30 alle 19.30.

Tanti, come sempre, i nomi delle grandi griffe presenti al mercatino di ATT., fra cui Ferragamo, Prada, Armani, Ermanno Scervino, Stefano Ricci, Emilio Pucci, Caffè Noir e tanti altri ancora che donano i loro fantastici prodotti. Grande spazio sarà dato anche alle creazioni hand made di gioielli e oggettistica e non mancherà, ovviamente, un vasto reparto food & wine per i più golosi.

L’iniziativa di solidarietà è stata presentata dall’assessore a Welfare e Sanità Sara Funaro, dall’assessore allo Sviluppo economico del Cecilia Del Re e dal presidente ATT. Giuseppe Spinelli.

“Quest’anno il mercatino si tiene in una sede nuova – ha detto l’assessore Funaro -, finora si svolgeva infatti a Palazzo Budini Gattai. Spero che siano i tanti i fiorentini, e non, che nel week end vengano all’Hotel Albani per fare acquisti, perché più persone comprano gli oggetti in vendita maggiori sono le risorse che vanno all’A.T.T. che tra le varie attività svolge anche il sostegno alle famiglie al cui interno ci sono persone con problemi legati al cancro. L’attività dell’A.T.T. è straordinaria e c’è bisogno del sostegno e della vicinanza di tutta la popolazione. I fiorentini dimostrano sempre il loro grande cuore e spirito di solidarietà e spero che anche questa voltane diano prova”.

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments