La Classifica Musicale, sabato 19 febbraio

La Classifica Musicale, sabato 19 febbraio
/

La classifica a cura della redazione musicale di Controradio. Il best of settimanale riepilogato attraverso 15 canzoni! Scopri l’appuntamento di sabato 19 febbraio.

La classifica musicale di Controradio va in onda ogni sabato alle 13:30 in replica alle 18 della domenica e si può riascoltare attraverso il Podcast. Viene stilala dalla redazione musicale ogni settimana,  e riassume le novità discografiche attraverso la scelta di 15 brani.

Questa la playlist di sabato 19 febbraio 2022:

  1. Amateur Hour / Eels (Album della settimana) Disco, composto da dodici brani e prodotto da John Parish, in passato al lavoro con PJ Harvey, Giant Sand e Sparklehorse. “rock con incursioni nel funk urbano in stile Beck ma senza grandi innovazioni o imprevisti. Un buon lavoro che, come sempre non deluderà i fan di questo vero e proprio progetto di culto ma forse non conquisterà audience inedite, assestandosi su un buon “arigianato” musicale pur colto e ironico di ottima fattura”

  2. Fallout Today / Eddie Vedder

  3. The Overload / Yard Act

  4. Curious / Franz Ferdinand

  5. Black Summer / Red Hot Chili Peppers

  6. Growing Up / The Linda Lindas

  7. Everything’s Electric / Liam Gallagher

  8. Kissing Lessons / Lucy Dacus

  9. Pianura padana / t vernicePianura Padana” è il nuovo singolo di t vernice, artista del panorama torinese che unisce il cantautorato italiano a un fresco pop psichedelico, lasciandosi influenzare da Alan Sorrenti e Enzo Carella, fino al più contemporaneo Mac DeMarco

  10. Softly / Arlo Parks

  11. Night and Day (Radio Edit) / Johnny Marr

  12. Wolfman / Reef

  13. Year to Run / Duquette Johnston

  14. 118 (feat. Claudio Santamaria) / the zen circus

  15. Lights / Band of Horses 

 

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments