Più tempo per curare la terrazza, e se ne vedono i frutti. Anzi, se ne vedono i fiori!!!(Foto di Carlo)
? Costruiamo insieme il racconto per immagini di un’estate… molto particolare. Invia una foto con una breve didascalia che la racconti, le migliori verranno pubblicate sul sito di controradio.
Ma attenzione, niente cartoline di posti belli, ne’ immagini con persone o gruppi di famiglia: questa è un’estate particolare. Invia l’immagine con didascalia a: redazione@controradio.it
La spiaggia della Saleccia (Corsica del nord), per la prima volta da anni non è stata protetta da cordoli e boe per impedire alla barche di avvicinarsi alla riva. La spiaggia che ha segnato una generazione, trasformata in un rodeo commerciale.Sagra della bruschetta di Capalbio ai tempi del Coronavirus (foto di Valentina)La mia estate. Il pescatore in maremma. (Foto di Roberto Frongia)Forse per questi bambini di un minuscolo borgo della Garfagnana, Trassilico, nel comune di Gallicano (LU), non è cambiato niente, Covid o non Covid. (Foto di Marco Morandi)Ognuno la sua (Foto di Miriam Ferretti)Apericovid a Macinaggio (Foto di Palma Di Fidio)Domenica d’agosto con stalli sosta residenti vuoti (Foto di Paolo)Un terrazzo al sole, senza il fatidio della sabbia… (Foto di Alessia)Riscoprendo l’Italia in Vespa. Cascata delle Marmore (Terni) (Foto di Frank Conforti)Distanziamento vero. Spiaggia di Rimigliano (Foto di Gianni Russo)Merceologie aggiornate (Foto di Giovanni Sighele)Agosto siciliano (Foto di Carmelo Di Maggio)La natura che si lamenta (Foto di Ivan)Più tempo per curare la terrazza, e se ne vedono i frutti. Anzi, se ne vedono i fiori!!! (Foto di Carlo)
When you login first time using a Social Login button, we collect your account public profile information shared by Social Login provider, based on your privacy settings. We also get your email address to automatically create an account for you in our website. Once your account is created, you'll be logged-in to this account.
DisagreeAgree
I allow to create an account
When you login first time using a Social Login button, we collect your account public profile information shared by Social Login provider, based on your privacy settings. We also get your email address to automatically create an account for you in our website. Once your account is created, you'll be logged-in to this account.
DisagreeAgree
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Passeggiata Resistente a Controradio
La Collezione Casamonti
Work-Out: come muoversi nel mondo del lavoro – Puntata 2