Grosseto, Vivarelli Colonna, vittoria esaltante

Grosseto

Grosseto, “Una vittoria esaltante che ci proietta verso il futuro: grazie a tutti. Adesso al lavoro – ha affermato in una nota il sindaco uscente di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, che a capo di una coalizione di centrodestra va a trovare la riconferma come primo cittadino – Gli elettori hanno parlato, la loro voce non poteva essere più chiara”.

“Grosseto sceglie di continuare a correre e di riprendere il grande percorso di crescita a cui, insieme, abbiamo dato vita nel 2016. Un risultato squillante, straordinario, frutto di un grande lavoro di squadra, che ci riempie di gioia e ci consegna un mandato forte. Infrastrutture, grandi progetti, economia, sociale, ambiente, sicurezza, cultura, sport: abbiamo le idee chiarissime e siamo pronti a rendere la città ancora più bella”.

“Lavorerò ogni giorno impegnandomi nell’interesse di tutti i grossetani, senza distinzione – ha aggiunto -. Le elezioni sono terminate ed è arrivato il momento di mettere da parte ogni divisione. È stato produttivo confrontare programmi e visioni differenti, nel rispetto delle regole del gioco e della democratica contrapposizione tra schieramenti diversi. Ai candidati a sindaco con i quali mi sono misurato non posso fare altro che confermare quanto ho avuto modo di dire durante la campagna elettorale: sono pronto sin da subito ad accogliere spunti, suggerimenti e idee per il bene della città. Come sindaco, non ho mai avuto, né mai avrò, preclusioni verso nessuno”.

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments