Gio 28 Mar 2024

HomeToscanaFirenze: sconti al parcheggio del Parterre durante i lavori della tramvia

Firenze: sconti al parcheggio del Parterre durante i lavori della tramvia

Firenze, arriva Entra in negozio e Taglia il parcheggio, l’iniziativa di Confesercenti, Comune e Fipark per aiutare i negozianti durante i lavori della tramvia che riguarda il parcheggio Parterre.

Il progetto Entra in negozio e Taglia il parcheggio permetterà agli utenti che utilizzeranno la struttura del Parcheggio del Parterre, nel capoluogo toscano, di ridurre il costo della sosta durante il periodo dei lavori nella zona di piazza Libertà per la realizzazione della nuova linea della tramvia.

Promossa da Confesercenti Firenze, Comune di Firenze, Fipark e Comitato Parterre, l’iniziativa è stata presentata oggi, e i promotori auspicano possa agevolare gli esercizi commerciali nella fase dei lavori. Per poter usufruire dell’iniziativa il cliente dovrà entrare nelle attività convenzionate ed esibire il biglietto della sosta; a quel punto il commerciante provvederà con il lettore ottico, appositamente predisposto da Fipark all’interno dell’impresa, a convalidare lo sconto. Una volta rientrato nel Parcheggio Parterre, l’utente procederà al normale pagamento attraverso le apposite macchinette automatiche, ma con un importo di 1,50 euro/ora anziché i consueti 2 euro/ora.

Le attività convenzionate esporranno l’apposita cartellonistica per informare gli utenti della promozione. L’iniziativa avrà una prima durata di 60 giorni, dal 15 novembre al 15 gennaio. Durante questo periodo verrà monitorata ed eventualmente prorogata per la restante durata del cantiere.

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"

UNA VITA TRA DUE RIVOLUZIONI.