Disco della Settimana: The Bellrays

“Punk/Funk/Rock/Soul”, un titolo che non lascia spazio a dubbi, la semplice lista degli ingredienti principali della potente miscela elaborata dai Bellrays sin dagli esordi.

Il gruppo torna con il loro primo nuovo album dall’uscita di “Black Lightning” nel 2010, ma “Punk Funk Rock Soul Volume 2” segue l’uscita di “Volume 1”, l’anteprima con 4 tracce pubblicato nel 2017. Su Controradio ascoltiamo il “Volume 2” in anteprima assoluta, l’uscita ufficiale è infatti prevista solo per il 2 febbraio.

the bellrays
«Punk is the preacher… Blues is the teacher», ovvero «il punk è il predicatore… il blues è il maestro», questo il motto del quartetto californiano formato dalla cantante Lisa Kekuala, Bob Vennum alla chitarra, Justin Andres al basso e Craig Waters alla batteria, un gruppo che nell’arco di venticinque anni ha imposto un vero e proprio trademark musicale fatto di inflessioni vocali soul e architetture sonore garage-rock, una formazione travolgente e iconica divenuta con il tempo pietra di paragone per tutti coloro che intendano cimentarsi col medesimo mix.

Non esistono ancora video ufficiali per l’uscita, ma per avere un’idea della dimensione live della band ecco uno dei loro concerti

Pagina FB: www.facebook.com/BellRays/

Sito Ufficiale: www.thebellrays.com/music

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments