Controradio Club, raggiunto traguardo minimo soci 2020

Controradio club

Firenze, Controradio, ringrazia i più fedeli ascoltatori per il raggiungimento del traguardo minimo del numero dei soci del Controradio Club con più di 1600 iscrizioni.

Anche quest’anno, all’apertura della campagna tesseramento, dell’associazione Controradio Club, avevamo chiesto ai nostri ascoltatori di poter raggiungere un numero minimo di iscrizioni, sotto le quali vi sarebbero stati problemi di budget per l’attività 2020 della nostra emittente.

Agli 800 fedelissimi soci che hanno scelto di esserlo di anno in anno in automatico attraverso la formula SDD Core, se ne sono aggiunti altrettanti nuovi, che hanno deciso di sostenere la loro radio preferita.

Attraverso la radio ed i suoi social Controradio li terrà aggiornati su tutto ciò che accade: dalla cronaca alla cultura, dalla musica al sociale, anche se, nelle ultime settimane, è il problema coronavirus che tiene banco con le sue molteplici implicazioni.

I soci vecchi e nuovi, come sempre, saranno informati di tutte le opportunità che Controradio propone loro attraverso la newsletter e la radio: dagli sconti alle gratuità ai concerti, dalle agevolazioni per gli spettacoli teatrali e cinematografici ai viaggi, dalle visite guidate alle cene sociali. Tutto ciò, passata questa emergenza, riprenderà.

Un grazie dunque a tutti gli ascoltatori che hanno deciso che valeva la pena essere soci del Controradio Club per sostenere Controradio. Il tesseramento naturalmente continua.

avatar