Lun 27 Mag 2024

HomeToscanaPoliticaComitato Bonaccini: "Duemila persone al Forum Mandela di Firenze, che spettacolo". Nardella:...

Comitato Bonaccini: “Duemila persone al Forum Mandela di Firenze, che spettacolo”. Nardella: “Entusiasmo, stasera a Firenze”

Firenze, “Duemila persone al Forum Mandela di Firenze, che spettacolo”. Lo scrive sui social il comitato di Stefano Bonaccini, candidato alla segreteria Pd.

“Vogliamo vincere nel territorio, nelle città grandi e nei piccoli comuni: il clima è bello, di entusiasmo, stasera a Firenze più di mille persone per Bonaccini, un segnale molto forte di partecipazione”. Lo ha affermato il sindaco di Firenze Dario Nardella, a margine di una iniziativa a sostegno della candidatura a segretario del Pd del presidente della Regione Emilia Romagna.

A Firenze, ha aggiunto il sindaco, “mi aspetto un buon risultato di partecipazione ma anche a favore di Bonaccini: il risultato dei circoli è stato molto buono, tutta la provincia ha trainato la vittoria di Stefano, e confido che Firenze trainerà ancora una volta nelle urne di domenica l’affermazione del governatore”.

In generale, secondo Nardella, “spero che il 26 febbraio sia una grande prova di democrazia e partecipazione, facciamo in bocca al lupo a entrambi i candidati. Ringraziamo Cuperlo e De Micheli, e credo che alla fine vincerà la leadership di Bonaccini, perché è persona solida, credibile e non è un corridore solitario, sa fare squadra l’ho visto anche nelle ultime settimane e il Pd ha bisogno di questo, di un leader forte ma non solo”.

Rock Contest 2023 | La Finale

Sopravvissute, storie e testimonianza di chi decide di volercela fare (come e con quali strumenti)