Gio 20 Giu 2024

HomeMusicaIl concerto dei Chemical Brothers a Lucca è stato rinviato per un'infezione...

Il concerto dei Chemical Brothers a Lucca è stato rinviato per un’infezione a Tom Rowlands

Un’infezione all’orecchio ha colpito Tom Rowlands e quindi è stato rinviato il concerto dei The Chemical Brothers a Lucca Summer festival previsto per domenica 23 luglio. La nuova data sarà il 2 settembre al Parco BussolaDomani di Lido di Camaiore (Lucca).

A comunicarlo è la stessa band con un comunicato stampa, diffuso dal festival lucchese, in cui spiega anche il motivo, legato a un problema di salute di Tom Rowlands. “The Chemical Brothers sono estremamente dispiaciuti nel comunicare che il concerto previsto al Lucca Summer Festival domenica 23 luglio, è stato spostato a causa di un’infezione all’orecchio che ha colpito Tom Rowlands dopo gli ultimi show – si legge in una nota del gruppo -. A causa dell’infezione, i dottori gli hanno ordinato di non prendere aerei e di non esporsi a musica ad alto volume”.

“Sono incredibilmente frustrato – scrive Rowlands – nel comunicarvi che mi è impossibile esibirmi al concerto in Italia questo fine settimana, purtroppo soffro di una brutta infezione all’orecchio e mi è stato sconsigliato viaggiare in aereo e di espormi a musica ad alto volume. Spero di guarire completamente presto e di rivedervi il prima possibile. Grazie”. I biglietti già venduti restano validi per la nuova data e sede. I rimborsi a breve disponibili su https://www.rimborso.info/.

Rock Contest 2023 | La Finale

Sopravvissute, storie e testimonianza di chi decide di volercela fare (come e con quali strumenti)