Controradio Streaming
Lun 14 Lug 2025
Controradio Streaming
ToscanaCronacaGiovane scomparso del Fiorentino, ricerche in corso

Giovane scomparso del Fiorentino, ricerche in corso

20enne scomparso nel Fiorentino, attivato piano ricerche. Sandro Benvenuti si era allontanato martedì scorso da casa per raggiungere Firenze.

La Prefettura di Firenze ha attivato il Piano ricerche persone scomparse per Sandro Benvenuti un giovane di 20 anni residente a Firenzuola, allontanatosi dall’abitazione di famiglia la mattina del 17 giugno scorso.

Secondo le ricostruzioni fornite dalla famiglia il ragazzo è uscito da casa la mattina del 17 giugno per recarsi a Firenze, località Osmannoro, e poi raggiungere successivamente al negozio Ikea di Sesto Fiorentino.

Il ragazzo, di carnagione chiara, capelli castani e occhi marroni, è alto circa 1,70 m e presenta corporatura media.

Le ricerche, spiega un comunicato stampa della Prefettura di Firenze, coordinate dai Carabinieri di Borgo San Lorenzo in virtù del contesto antropizzato dell’allontanamento,
sono in corso.

«Non si hanno notizie dal 17 giugno», si legge in un volantino mentre sui social continua a diffondersi l’appello per ritrovarlo.

L’associazione Penelope Italia ha diffuso un volantino con foto e informazioni utili, invitando chiunque abbia notizie o segnalazioni a contattare il numero unico di emergenza 112 o il numero dell’associazione stessa: 345-5019051.