Domani 30 marzo si terrà a Verona un corteo organizzato dalla rete transfemminista NON UNA DI MENO in occasione del Congresso Internazionale delle famiglie al quale hanno aderito diverse realtà in tutta Italia. E da tante città si stanno organizzando pullman per raggiungere Verona e unirsi al corteo. Da Firenze pullman a 15€ a persona andata e ritorno. La partenza è prevista alle 09:30 da Viale Aldo Moro, di fronte al Tuscani Hall ( ex Obi Hall), il rientro in serata per le ore 23.
Potete prenotarvi direttamente online: basta compilare il form a questo link https://goo.gl/forms/DoFurSIAtqhe6jM13 La prenotazione è individuale e è confermata quando viene saldata la quota di partecipazione. Per il pagamento, vengono date diverse opzioni, sia in presenza sia online: indicate quale preferite e riceverete poi i dettagli nella pagina di conferma della prenotazione. Per domande e chiarimenti potete inviare un messaggio alla pagina Non Una Di Meno Firenze o una mail a [email protected]
ll contro-congresso parte oggi venerdì 29 marzo con una giornata dedicata agli incontri e al confronto, sia per approfondire tematiche legate alla donna, alle comunità Lgbtq e alla teoria gender, sia per analizzare i contenuti e le dinamiche interne al Congresso.

La dimensione globale dello “stato di agitazione permanente” delle attiviste sarà protagonista domenica 31 marzo con l’Assemblea internazionale che si terrà a partire dalle ore 9 e che avrà come ospiti e protagoniste Marta Dillon (di Ni Una Menos Argentina) e le attiviste dei movimenti spagnoli, polacchi, irlandesi, croati, olandesi e francesi.


