Ven 19 Apr 2024

HomeMusicaConcertiVasco Brondi "Una cosa spirituale"

Vasco Brondi “Una cosa spirituale”

Vasco Brondi presenta “Una cosa spirituale”, martedì 19 luglio per Estate Fiesolana. Al Teatro Romano di Fiesole alle 21.15. “Uno spettacolo terreno e ultraterreno, un’indagine nel doppio fondo di un mondo materialista”. 

“Una Cosa Spirituale” di Vasco Brondi è uno spettacolo terreno e ultraterreno, un’indagine nel doppio fondo di un mondo materialista. Un cortocircuito tra musiche sacre: candomblé e raga, madrigali e mantra, Bach e canti gregoriani. Ci condurranno le voci e le parole di scrittori, poeti e filosofi che hanno sovrapposto la ricerca artistica a quella mistica da Thoureau a Chandra Candiani, da Franco Battiato a Simone Weill, da Tagore, a Rumi a Santa Teresa, da Mariangela Gualtieri ai CCCP e altri e altre. In mezzo canzoni mie e non con protagonisti che si agitano cercando la pace. Sul palco ad accompagnare Vasco Brondi La banda dei sospiri: Andrea Faccioli alle chitarre, Daniela Savoldi al violoncello e Angelo Trabace al pianoforte e Niccolò Fornabaio alle percussioni.

INFO Martedì 19 Luglio 2022 orario di inizio 21:15 – Prezzi: Primo settore € 34,50 /Secondo settore € 26,45. Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 – Fiesole Sconti: – i bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere. – ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d’identità che attesta la residenza

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"