Uomo accoltellato in centro a Grosseto, aggressore ricercato

accoltellato
Foto Controradio

Un 36enne è stato accoltellato all’addome nel centro di Grosseto e sarebbe in gravissime condizioni all’ospedale Le Scotte di Siena, dove è stato trasportato con l’elicottero per essere operato.

L’aggressione è avvenuta intorno alle 18 di ieri  nel centro cittadino. L’uomo era in compagnia di una ragazza quando, per cause al vaglio  dei carabinieri, è stato raggiunto da un fendente.  L’aggressore sarebbe fuggito a piedi ed è tutt’ora ricercato. La giovane ascoltata in caserma non avrebbe fornito elementi utili per il riconoscimento dell’aggressore.  I militari stanno anche visionando le telecamere di videosorveglianza della zona.

L’uomo di origine libica  è stato accoltellato all’addome  in via Damiano Chiesa. L’aggressore è scappato a piedi e i militari lo stanno cercando. La vittima sarebbe stata trovata riversa a terra poco distante dal luogo dell’aggressione, non lontano dalla prefettura. La ragazza, grossetana, che era in compagnia del 36enne è stata portata in caserma per essere ascoltata ma, secondo quanto appreso, non avrebbe fornito elementi utili a individuare l’aggressore e a spiegare le cause dell’accaduto. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Grosseto e successivamente alle Scotte di Siena con l’elicottero.

Dopo l’aggressione il 36enne, sanguinando copiosamente, ha provato a raggiungere la vicina via Oberdan ma è crollato a terra privo di sensi. All’arrivo dei carabinieri uno dei militari ha cercato di fermare l’emorragia utilizzando la giacca della sua divisa, in attesa dell’arrivo del 118.

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments