‘Tutti a Casa Morozzi’, 3 appuntamenti dal vivo a Scandicci per ‘Open City 2020’

Tutti a Casa Morozzi

‘Tutti a Casa Morozzi’, il ciclo di trasmissioni realizzato nel periodo di lockdown su Controradio e in video sui social, diventa live e si potrà vedere dal vivo ciò che per tre mesi si è ascoltato e visto virtualmente e con i protagonisti “ognuno a casa propria”.

‘Tutti a Casa Morozzi’ viene realizzata da Controradio e dal Controradio Club nell’ambito della rassegna estiva Open City 2020 del Comune di Scandicci e si svolge martedì 14, domenica 19 e lunedì 27 luglio alle 21.15 nel Pomario del Castello dell’Acciaiolo a Scandicci.

I posti sono limitati a 100 per le norme sul distanziamento sociale, ma c’è anche la diretta radiofonica e in video sui social. La prenotazione è obbligatoria e sarà a breve su www.scandicciopencity.it.

La conduzione del talk show è affidata come sempre a Daniela Morozzi e a Raffaele Palumbo con interventi comici di Gaia Nanni e Stefano Santomauro, i testi di Marco Vicari e Valerio Nardoni e la regia di Matteo Marsan.

Tanti altri gli ospiti presenti al talk, da Katia Beni a Andrea Muzzi, così come saranno molti i temi trattati che partono da Scandicci e dal suo tessuto sociale per diventare universali. Uno spazio aperto al confronto e alla riflessione su ciò che è accaduto e alle prospettive di una nuova partenza. Il tutto affrontato anche con la leggerezza e l’allegria che hanno decretato il successo della trasmissione.

0 0 vote
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments