Mar 23 Lug 2024

HomeToscanaCronacaFranchi: arrivate due offerte per restyling

Franchi: arrivate due offerte per restyling

Franchi: presentate due offerte per i lavori di riqualificazione. Si è chiuso oggi il bando di gara per i lavori. Alle ore 13, termine ultimo per la ricezione, sono state presentate 2 offerte.

Il rup (responsabile unico del progetto) oggi stesso nominerà la commissione giudicatrice che domani alle ore 15, come già indicato nel bando di gara, procederà all’apertura delle offerte tecniche in seduta online, alla quale possono assistere solo i soggetti che hanno presentato offerta.
Immediatamente la commissione si metterà al lavoro per la valutazione delle offerte tecniche.
Una volta conclusa questa fase, sarà individuata una data per comunicare il punteggio assegnato alle offerte tecniche e procedere all’apertura delle offerte economiche.
Sarà quindi stabilita la migliore offerta e l’ufficio gare potrà procedere alle verifiche amministrative propedeutiche all’aggiudicazione, che ricordiamo dovrà avvenire entro il 31/12/2023.

Lo si legge in una nota diffusa in rete civica.

“Oggi è una giornata molto importante. Il fatto che siano state presentate ben due offerte conferma la correttezza e la bontà della gara e ci infonde fiducia per i prossimi passaggi”. Lo ha dichiarato il sindaco di Firenze Dario Nardella riguardo al bando di gara per la ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi. “Abbiamo raggiunto un traguardo impensabile fino a pochi mesi fa, per il bene del quartiere di Campo di Marte e di tutta la città – ha aggiunto -. Proseguono contatti costanti e proficui con la Fiorentina per tutte le fasi di sviluppo del progetto e per le relative implicazioni logistiche”.

Rock Contest 2023 | La Finale

Sopravvissute, storie e testimonianza di chi decide di volercela fare (come e con quali strumenti)