Sospese le ricerche della persona caduta da un ponte nel fiume Arno a Firenze

le ricerche

Firenze, sono proseguite dalle prime luci dell’alba fino alla sera di sabato, le ricerche sul fiume Arno, sia in acqua da parte del nucleo sommozzatori con la strumentazione, che dall’alto attraverso il sorvolo di un drone del nucleo Sapr Toscana (Sistemi aeromobili pilotaggio remoto), della persona caduta nel fiume Arno in corrispondenza del Ponte alla Vittoria a Firenze nel pomeriggio di giovedì.

Le ricerche, che vanno avanti da giovedì, fanno sapere nella sera di sabato i vigili del fuoco, hanno dato esito negativo e pertanto sono state sospese.

I vigili del fuoco del comando di Firenze erano intervenuti dalle 18:00 circa di giovedì scorso sul fiume Arno in corrispondenza del Ponte alla Vittoria, a seguito di una segnalazione per una persona caduta dal ponte.

Sul posto sono a lavoro le squadre di terra e i mezzi nautici per il controllo in navigazione sul fiume. II nucleo sommozzatori, dopo una prima perlustrazione in superficie, fanno sapere i soccorritori, sta improntando le manovre per la ricerca strumentale. Sul posto sta operando anche l’elicottero del reparto volo della polizia di Stato per il sorvolo del tratto di fiume in supporto alle squadre di terra.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments