Siena: picchiò e derubò anziano, denunciato

Carabinieri recuperano opere d'arte

Insieme con un complice si finsero operatori di una società che fornisce energia elettrica per entrare in casa di un 78enne, picchiarlo e rubargli alcuni orologi. Per questo un 28enne di origini albanesi, residente a Siena, è stato denunciato per rapina.

All’uomo, già noto alle forze dell’ordine, spiegano i militari in una nota, ieri è stato notificato dai carabinieri di Sovicille (Siena), per conto della procura di Siena che procede nei suoi confronti, un avviso di conclusione indagini e un avviso di garanzia.

I due, secondo quanto emerso dalle indagini, avevano provato ad entrare in altre abitazioni della zona nella quale vivono diversi anziani. Un uomo però li aveva osservati da una finestra ed era poi stato in grado di descriverli ai militari e riconoscerne uno in foto. Uno dei due era inoltre stato identificato anche dalla vittima della rapina.

Terminate le indagini i carabinieri hanno denunciato il 28enne mentre il complice risulta ancora ricercato in quanto i riscontri su di lui non sono ancora inconfutabili.
0 0 vote
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments