Scontro tra macchina e pullman, morti due occupanti vettura

scontro macchina pullman

Due persone sono morte questa mattina nello scontro tra la loro auto e un pullman. L’incidente è avvenuto stamani intorno alle 8, nei pressi di Civitella Paganico (Grosseto) sulla statale ‘Paganico’, in un tratto in cui la carreggiata si restringe a due corsie. Il tratto di strada dove è avvenuto lo scontro è provvisoriamente chiuso. Sul posto i vigili del fuoco, il 118, personale Anas e la polizia stradale per i rilievi del caso.

Le due vittime erano due uomini, entrambi residenti nel Napoletano, di 38 e 48 anni. C’è anche un ferito lieve, un passeggero del pullman, nello scontro avvenuto stamani tra un’auto e un bus vicino a Civitella Paganico (Grosseto) sulla statale 223, che collega Siena e Grosseto. Per cause ancora da accertare l’auto avrebbe perso il controllo in curva all’uscita di una galleria invadendo l’altra corsia e scontrandosi con il pullman che proveniva in senso opposto e sul quale viaggiavano 25 persone.

Il cda e la direzione della società di trasporti Tiemme spa esprimono “partecipazione al dolore e vicinanza alle famiglie dei due uomini che, a bordo di un auto, sono rimasti vittime nel tragico incidente accaduto nella prima mattinata di oggi sulla Statale 223 Siena-Grosseto nel comune di Civitella Marittima, nel tratto della strada che da quattro passa a due corsie”. L’incidente, rende ancor noto Tiemme, “ha coinvolto un autobus extraurbano della linea regionale 51G che, partito da Grosseto alle 6.40, era diretto a Siena. I passeggeri che erano a bordo e non hanno riportato conseguenze per quanto accaduto, sono stati trasferiti su di un altro autobus che, sempre diretto a Siena, era partito da Grosseto alle ore 7, per proseguire il viaggio”.

avatar