Scontro frontale tra auto nel grossetano, due morti

Carabinieri
Foto di repertorio

Castiglione Della Pescaia, in provincia di Grosseto, due persone sono morte in uno scontro frontale tra due auto, avvenuto domenica mattina, intorno alle 5:00, sulla strada provinciale 158 tra Pian d’Alma e Castiglione della Pescaia.

Le persone che sono decedute nello scontro frontale sono una donna di 50 anni e un uomo di 57, entrambe viaggiavano su un’auto che si è schiantata contro un’altra vettura con a bordo tre persone. Quest’ultime, un 36enne e due 26enni, sono stati trasportati in codice 2 all’ospedale di Grosseto.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti i sanitari inviati dal 118, carabinieri e vigili del fuoco, ed è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, a bordo del quale è però purtroppo deceduta la cinquantenne durante il trasporto in ospedale in codice rosso.

Le vittime dell’incidente erano marito e moglie, ed erano residenti a Torino. Tra i tre feriti ci sono un italiano e due stranieri. Nell’ambito delle indagini che stanno svolgendo i carabinieri chiesti per i conducenti della auto accertamenti per verificare se avessero assunto alcol e stupefacenti.

L’incidente, precisano i carabinieri, è avvenuto alle 4:50, lungo la provinciale Collacchie, in località Pian d’Alma, nel comune di Castiglione della Pescaia. Il 57enne è morto sul luogo dell’incidente, la moglie durante il trasporto in elisoccorso all’ospedale di Siena.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments