Rissa Stazione di Firenze, convalidato arresto fermato

stazione

A gennaio scorso l’uomo era stato trovato in possesso di droga e denunciato per violenza a pubblico ufficiale sempre nell’area della stazione.

Si è tenuta questa mattina la direttissima per la convalida dell’arresto che l’uomo che sabato pomeriggio ha aggredito due agenti di Polizia Municipale fermato mentre camminava con i pantaloni abbassati in piazza Stazione. Già a gennaio scorso l’uomo, maggiorenne, era stato trovato in possesso di droga e denunciato per violenza a pubblico ufficiale sempre nell’area di Santa Maria Novella.

Secondo i rapporti dei vigili: “Il fermato, dopo aver girato con i pantaloni abbassati nella piazza, ha poi aggredito a pugni e calci un passante. Il soggetto si è poi scagliato con violenza contro gli agenti della Polizia Municipale in servizio nella piazza, procurando contusioni a due di loro.”

Il giudice ha convalidato il provvedimento cautelare per resistenza e lesione a pubblico ufficiale e disposto la sua rimessa in libertà in attesa del processo già fissato.

Le fasi conclusive della rissa di sabato erano state riprese da alcuni presenti e poi pubblicate su Facebook.

0 0 votes
Article Rating
guest
1 Comment
vecchi
nuovi i più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
3 anni fa

Una vergogna!!! La Città di Firenze è diventata invivibile!!!!!!! Troppi Stranieri e Troppi Reati, risse, aggressioni, furti, violenza!!!