Riapre lo Stensen di Firenze giovedì sei maggio

Dopo 14 lunghi mesi, la sala dello Stensen riapre al pubblico. Da giovedì 6 maggio si riaccenderà lo schermo. Con proiezioni anche mattiniere e un cartello di bentornato su ogni poltrona

Giovedì 6 maggio saranno proiettati In the Mood for Love, il capolavoro sull’amore che ha consacrato Wong Kar-wai e Caro Diario. Il film icona di Nanni Moretti e premio per la regia a Cannes nel 1994. Verrà proiettato anche  Due, un sorprendente esordio candidato dalla Francia agli Oscar, su due donne mature che si amano in segreto finché un imprevisto non le costringerà ad affrontare le rispettive famiglie (presente il regista).

Novità di questa riapertura, sono le proiezioni di mattina, per consentire a un pubblico più eterogeneo possibile di godere dei film. Inoltre, nelle poltroncine dove gli spettatori potranno sedersi, ci sarà un cartello con su scritto “Bentornato”. In alcuni orari, i film saranno in lingua originali con sottotitoli in italiano.

INFO. All’ingresso sarà misurata la temperatura e saranno assegnati i posti dal personale. La capienza è ridotta al 40%, secondo uno schema di distanziamento che tutela la sicurezza di tutti. Sono previsti posti a sedere attigui per i congiunti. E’ consigliabile acquistare i biglietti online sulla nostra pagina LIVETICKET. In alternativa, la cassa del cinema è comunque in funzione dalla mezzora precedente il primo spettacolo.

Di seguito il calendario delle prossime giornate:

giovedì 6 maggio

In the mood for love (16.30 – 19.00)

venerdì 7 maggio

In the mood for love (10.30)

Caro Diario (16.30)

In the mood for love (19.00) vo sott ita

sabato 8 maggio

Caro Diario (10.30 – 16.30)

In the mood for love (19.00)

domenica 9 maggio

Due (11.00 – 16.30) vo sott ita – alla presenza del regista Filippo Meneghetti

In the mood for love (19.00) vo sott ita

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments