Regionali, Bonafè: “Dati molto positivi per Giani e PD”

bonafè

Simona Bonafè, segretario regionale Pd è arrivata al comitato elettorale del candidato del centrosinistra Eugenio Giani. Bonafè ha così commentato i risultati delle prime sezioni scrutinate.

Abbiamo i primi dati, sono solo alcune sezioni – ha spiegato Simona Bonafè -, e andranno confermati, però sono dati molto positivi per il nostro candidato Eugenio Giani. Molto positivi anche per il Partito democratico che dalle prime proiezioni dovrebbe confermarsi primo partito di questa regione con oltre il 30%. Lo stesso dato che prese alle elezioni europee dello scorso anno quando però avevamo Italia Viva, Azione, una parte di Leu”.

“Un risultato molto importante per noi – ha aggiunto Bonafè -. Siamo soddisfatti e contenti, era un’elezione complicata e, come avete detto, contendibile, quindi il risultato ci fa molto contenti e felici”.

“E’ chiaro che si è fermato Salvini, i toscani non hanno creduto alla propaganda di Salvini, non hanno creduto nemmeno ai falsi toni moderati di Susanna Ceccardi, che si è presentata in campagna elettorale con toni più concilianti.”

“E’ evidente – ha aggiunto ancora Bonafè – che i toscani hanno premiato un modello toscano conosciuto in tutto il mondo, che a livello sanitario ha saputo reggere meglio di altri la crisi del coronavirus.”
“I toscani non si sono fatti abbindolare dalle false promesse di cambiamento del centrodestra che peraltro ha fatto una partita tutta nazionale”. Così ha concluso il segretario regionale del Partito Democratico, Simona Bonafè.

Lorenzo Braccini

0 0 vote
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments