Dom 25 Feb 2024

HomeToscanaCronacaPrato: sparatoria in sala biliardo, due morti

Prato: sparatoria in sala biliardo, due morti

E’ accaduto nella zona di Mezzana, a Prato: due uomini sono morti. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio

Un uomo  è entrato nel locale sparando all’altro, poi si è puntato l’arma alla tempia e si è tolto la vita. Questo secondo quanto al momento ricostruito dalla polizia. E’ successo la notte scorsa in un capannone di Mezzana un sobborgo di Prato.  Le due vittime sono di nazionalità cinese.

La vicenda si sarebbe svolta in tempi rapidi . L’uomo armato avrebbe sparato con la pistola più volte, potrebbe aver esploso più di due colpi in base alle testimonianze. Gli altri avventori del locale da gioco nel frangente sono fuggiti. Alcuni sono rimasti feriti saltando dalle finestre all’esterno. Le indagini sono in corso.

Le indagini stanno comunque proseguendo per ricostruire l’esatta dinamica e i moventi del fatto. Si visionano le immagini delle telecamere interne alla sala biliardi di Prato. La ricostruzione che depone per un caso di omicidio-suicidio è stata raccolta fra i testimoni dagli investigatori della polizia,  che si occupano delle indagini.

Sono già stati sentiti i primi quattro testimoni, tutti clienti del locale e presenti quando ci sono stati gli spari. Altri verranno ascoltati nelle prossime ore. Le immagini video sono decisive per confrontarle coi loro racconti.

I due morti hanno 56 e 55 anni. Sembra che il 55enne sia un cinese molto noto a Prato dove abita da tempo. Mentre la dinamica è in fase di ricostruzione, sono al momento tutti da chiarire i motivi dell’aggressione.

 

1 commento

  1. Mezzana “sobborgo “ di Prato mi sembra un po’ osé, direi che mezzana è un quartiere di Prato.

I commenti sono chiusi.

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"

UNA VITA TRA DUE RIVOLUZIONI.