07/01/2019 Palazzo Vecchio Informa

    Palazzo Vecchio Informa
    07/01/2019 Palazzo Vecchio Informa
    /

    Al voto anche una delibera per le fognature di alloggi ERP in via Bolognese. Nell’ordine dei lavori la comunicazione dell’assessore Fratini sull’apertura dello sportello al cittadino nei quartieri

    Tre le delibere al voto nel consiglio comunale di lunedì prossimo, 7 gennaio. La prima, presentata dall’assessore Funaro, riguarda la “costituzione di servitù di fognatura a favore di alloggi E.R.P. in via Bolognese di proprietà del Comune di Firenze”. Le altre due, presentate dai gruppi Firenze riparte a sinistra e Potere al popolo, richiedono modifiche ad alcuni articoli del Regolamento del Consiglio comunale, in particolare il 39 (comma 1) sull’accesso a documenti e atti da parte dei consiglieri e il 40 (commi 3 e 5) sulle risposte, scritte e in aula, ad interrogazioni da parte del sindaco ai consiglieri.

    La seduta, preceduta come di consueto dall’ora dedicata al Question Time (con inizio alle 14,15 nel Salone dei Duecento), si aprirà con i 30 minuti per comunicazioni e domande di attualità dei consiglieri e proseguirà, dopo l’esame e il voto sulle delibere, con la comunicazione dell’assessore Massimo Fratini sull’apertura dello sportello al cittadino nei quartieri.

    Iscritte nell’ordine del giorno anche numerose interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni.

    0 0 votes
    Article Rating
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments