Nardella su Controradio: Firenze città della pace e dell’urbanistica internazionale

Firenze capitale europea della pace e della solidarietà. Firenze al centro dell’urbanistica internazionale e della riqualificazione cittadina.

Temi e domande affrontate con il sindaco Dario Nardella e presidente di Eurocities in collegamento venerdì scorso su Controradio con Gimmy Tranquillo e Chiara Brilli insieme a Stefano Fabbri e Fabrizio Morviducci.
Il sindaco del capoluogo toscano e della Città metropolitana ha fatto il punto sull’accoglienza degli ucraini in fuga dalla guerra  anticipando ai nostri microfoni come Firenze si appresta a celebrare il ventesimo anniversario del Social Forum. Ma è intervenuto anche sul progetto dello stadio  e sui rapporti con la Fiorentina.
Rispondendo alle domande dei giornalisti il primo cittadino ha annunciato anche il suo sostegno alla manifestazione della Gkn del 26 marzo prossimo.  E sempre ai microfoni di Controradio  ha commentato anche i messaggi degli ascoltatori critici nei confronti dello sgombero dell’occupazione sociale di viale Corsica avvenuta nei giorni scorsi.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version