Musica… da camera – Tommaso Novi: Il mio impresario

    Tommaso Novi è un pianista e cantautore pisano. “Il Mio Impresario” è una anticipazione esclusiva dal prossimo, imminente, album solista.
    Ha studiato pianoforte e composizione. Detiene una cattedra di Fischio Musicale a Pisa (forse l’unica in Europa) e collabora con il Dipartimento di Didattica del Conservatorio di Musica “L. Cherubini” di Firenze. Ha inciso il suo fischio per Paolo Virzì su “La Prima Cosa Bella” e ha collaborato col maestro Nicola Piovani per “Una Festa Esagerata”. Dopo sei produzioni discografiche con il gruppo I Gatti Mézzi (2005 – 2016),  incide un disco da solista nel 2017 “Se Mi Copri Rollo Al Volo” (Vrec – Warner Chappell) portandolo in giro per il paese in ottanta concerti. Ha collaborato con Paolo Fresu, Zen Circus, Motta, Gipi, Paolo Migone, Ascanio Celestini, Banda Bardò.
    Il singolo “Molto Bello” che anticipa l’album “Terzino Fuorigioco”in uscita per Black Candy Records, è stato appena pubblicato. Questo il video che lo accompagna, diretto da Stefano Poggioni.

    0 0 votes
    Article Rating
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments