Lettera ad un Sindaco. Maurizio Verona

    2
    ©Controradio
    Podcast
    Lettera ad un Sindaco. Maurizio Verona
    Loading
    /

    Il Sindaco di Sant’Anna di Stazzema ha scritto alla sindaca di Lodi.

    2 Commenti

    1. Maurizio Verona dovrebbe smettete di utilizzare Sant’Anna per i suoi scopi elettorali (a maggio prossimo avremo le amministrative) è una vergogna. Dovrebbe analizzare i fatti accaduti nel suo Comune, unico in Italia a far pagare ai cittadini il “rinnovo sulle connessioni cimiteriali”. Famiglie che si sono viste recapitare atti per il pagamento di cifre fino a 24.000 euro (ventiquattromila). Molti hanno fatto ricorso e il comune ha sempre perduto in primo e secondo grado di giudizio spendendo oltre 100.00 euro di rimborsi e spese processuali (fino ad oggi). Molte famiglie, che non posono pagare, sono state costrette a togliere a proprie spese le spoglie dei propri cari dalle tombe per gettarle in fosse comuni. E che dire del debito di quasi 11 milioni di euro da ripartire su una popolazione di3.100 persone. Quello che pare un sant’uomo è invece un personaggio molto discutibile, uno che ha preso soldi dall’UNCEM Toscana senza mai giustificare i motivi ecc. Ecc. Ecc.
      Io sono un consigliere comunale di opposizione, lista civica Luca a Stazzema. Mi chiamo Stagi Baldino ed il mio numero di cellulare è 3382655334 email Baldino. Stagi@Gmail. Com
      Saluti cordialissimi

      • Non entro nel merito del giudizio dato sul sindaco Maurizio Verona, comunque sempre antipatico farlo in assenza dell’interessato e dirne male in commenti pubblici, anche solo per opposizione partitica.

        Però lei, consigliere comunale di opposizione, mi faccia capire bene: quanto si è speso per il Paese di Sant’Anna in questi anni?
        E’ pur vero che i residente a Sant’Anna sono una manciata e che di voti ne esprimono pochini, ma non ricordo di aver mai avuto il piacere di un consigliere che abbia speso qualche parola per il PAESE e gli abitanti (residenti o frequentatori) di Sant’Anna, salvo far bloccare i lavori al Centro di Accoglienza … (!?).