L’Agenda dell’Architetto del 9 dicembre 2021 – L’elezione dalla nuova presidente della Fondazione Architetti Firenze e il convegno sul tema “Superbonus”

    0
    Logo Controradio
    www.controradio.it
    L’Agenda dell’Architetto del 9 dicembre 2021 - L'elezione dalla nuova presidente della Fondazione Architetti Firenze e il convegno sul tema "Superbonus"
    Loading
    /

    È Silvia Ricceri la nuova presidente della Fondazione Architetti Firenze. Laureata alla Facoltà di Architettura di Firenze, libera professionista si è occupata di restauro di immobili vincolati e, da tempo di recupero e progettazione architettonica. Ricceri è stata già consigliera della Fondazione Architetti Firenze (2017/2021) e membro della commissione comunicazione dell’Ordine degli Architetti. Rinnovato anche il consiglio direttivo della Fondazione, che resterà in carica per i prossimi quattro anni: oltre a Ricceri, a farne parte sono Silvia Moretti (presidente nel biennio 2017/2019), Caterina Bini (segretario), Carla Citernesi (tesoriere), Davide Gamba, Claudio Mastrodicasa, Antonio Salvi, Giorgio Cerrai e Simone Scortecci.

    L’Ordine degli Architetti di Firenze e l’Ordine degli Avvocati di Firenze hanno organizzato un convegno, alla Palazzina Reale, sul tema del Superbonus, la misura di incentivazione introdotta dal Dl Rilancio del maggio 2020 che punta a rendere più efficienti e più sicuri gli immobili.

    Per restare sempre aggiornati sulle iniziative e sugli eventi in programma è possibile consultare il sito www.architettifirenze.it, seguire la pagina Facebook Ordine degli Architetti di Firenze o il profilo Instagram @architettifirenze.