L’Agenda dell’Architetto del 30 settembre 2021 – SOUxFirenze e il percorso formativo sul “Consolidamento del costruito storico”

    Agenda dell'architetto
    Agenda dell’architetto
    L’Agenda dell’Architetto del 30 settembre 2021 – SOUxFirenze e il percorso formativo sul “Consolidamento del costruito storico”






    /

    SOUxFirenze la prima scuola di architettura per bambini da 7 a 12 anni in Italia che da quest’anno vedrà inaugurata a Firenze negli spazi del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino con la partecipazione della Fondazione Cr Firenze, Fondazione degli Architetti e il patrocinio del Comune di Firenze e dell’assessorato alla cultura.

    Il 6 ottobre inizia il percorso formativo, in collaborazione con lo spin-off Restruere dell’Università degli Studi di Firenze e con docenti del Dipartimento di Architettura sul tema del “Consolidamento del costruito storico”. Il percorso di aggiornamento è articolato in 9 incontri (suddivisi in 3 moduli). La giornata conclusiva è in programma il 17 novembre.

    Per restare sempre aggiornati sulle iniziative e sugli eventi in programma è possibile consultare il sito www.architettifirenze.it, seguire la pagina Facebook Ordine degli Architetti di Firenze o il profilo Instagram @architettifirenze.

    SHARE
    Precendente articoloEmpoli. Paola Sani
    Prossimo articoloSiena. Mario Biagini
    0 0 votes
    Article Rating
    guest
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments