L’ Agenda dell’Architetto del 16 marzo 2023. Incontri per far conoscere il piano operativo 2023 della città di Firenze

    0
    Logo Controradio
    www.controradio.it
    L’ Agenda dell’Architetto del 16 marzo 2023. Incontri per far conoscere il piano operativo 2023 della città di Firenze
    Loading
    /

    Nell’ottica di far conoscere il nuovo Piano operativo 2023 della città di Firenze ai professionisti, Ordine Architetti Firenze in collaborazione con il Comune di Firenze, organizzano quattro incontri che illustreranno la svolta urbana della città.

    Gli eventi sono co-organizzati da Ordine Ingegneri Firenze, Collegio Geometri Firenze, Ordine Periti Industriali Firenze, Ordine Dottori Agronomi e Forestali Firenze, Ordine Geologi della Toscana e dal Collegio Periti Agrari Firenze.

    Gli incontri sono aperti ai professionisti iscritti ai diversi Ordini (Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti Industriali, Dottori Agronomi, Geologi e Periti agrari).

    È possibile partecipare sia in presenza (posti limitati) che in modalità webinar. In entrambi i casi è obbligatoria l’iscrizione. Il primo incontro è il oggi, 16 marzo, dalle ore 14. Le altre date sono 23 marzo, 6 aprile e 13 aprile.

    Per restare sempre aggiornati sulle iniziative e sugli eventi in programma è possibile consultare il sito www.architettifirenze.it, seguire la pagina Facebook Ordine degli Architetti di Firenze o il profilo Instagram @architettifirenze.