Controradio Streaming
Mar 22 Lug 2025
Controradio Streaming
ToscanaCronacaPisa: guardia giurata spara alla compagna e poi si uccide

Pisa: guardia giurata spara alla compagna e poi si uccide

Omicidio-suicidio nel primo pomeriggio a Pisa. Un uomo, secondo quanto appreso, ha sparato alla compagna  e poi si è tolto la vita.

Sul posto la polizia di Pisa con la scientifica. Tutto è avvenuto in un piccolo condominio di due piani in una zona residenziale alla periferia della cittĂ . Secondo quanto si è appreso, il marito, una guardia giurata, avrebbe ucciso la campagna e poi chiamato familiari e il 112 per comunicare il suo gesto. Quindi avrebbe rivolto l’arma contro se stesso togliendosi la vita. In casa al momento della tragedia non c’era nessun altro

L’uomo ha sparato almeno un colpo alla testa alla compagna  con la pistola calibro 9×21 che aveva in dotazione prima di rivolgere l’arma verso se stesso e spararsi a sua volta al capo.

L’episodio è avvenuto nella camera da letto dell’appartamento di un piccolo condominio in un quartiere residenziale alla periferia sud est della cittĂ .

La  guardia giurata,  50 anni, c ha lavorato come vigilante alla guardiania del Cnr ma avrebbe fatto servizio anche presso gli uffici del giudice di pace e alla portineria della procura pisana.

La compagna avrebbe compiuto domani 45 anni. L’uomo dopo avere sparato alla donna  ha telefonato al 112 avvisando del suo gesto per poi togliersi la vita. La casa è stata trovata in ordine: non sarebbe stati rilevati segni di colluttazione