Nuove maglie per la Fiorentina 2022/23

Nuove maglie

Firenze, Fiorentina e BasicNet presentano le Nuove Maglie Fiorentina 2022/23, sono le Kappa® Kombat™ Pro 2023, versione Home e Away e kit portiere, con un design ispirato al rebranding del Club che esalta le nuove linee e la tecnologia PRO KOMBAT™.

In un comunicato ACFiorentina descrive così le nuove maglie: “Nel kit Home, dal petto, ovvero dal nuovo logo del Club, si irradiano quadrati concentrici a toni di viola alternato così da evocare i battiti del cuore e la passione di chi indossa e sostiene la maglia viola”.

“Nel kit Away, a dominanza di colore bianco, campeggia la grande V de I Viola, elemento di novità assoluta introdotto nel nuovo crest del Club in omaggio al colore e alla comunità, che per definizione identifica e  caratterizza la Fiorentina nel mondo”.

“I due kit portiere, nei colori giallo e rosso con dettagli viola, riportano sul fronte della maglia, all’altezza della vita, il nuovo giglio composto dalle parole del manifesto del Club. In tutte le maglie si trova sul colletto, lato esterno, la scritta Play to be different, un invito a distinguersi pieno di energia e impegno che esalta il concetto di unicità proprio di chi è orgoglioso di essere diverso dagli altri”.

Sempre su tutte le maglie, sul lato interno del colletto, sono invece riportati 13 gigli: un tributo al dodicesimo uomo e a Davide Astori, l’indimenticato numero 13, amato dai suoi compagni e da tutta Firenze.

A livello tecnico, la Kappa® Kombat™ Pro 2023 è ulteriormente perfezionata nei suoi tessuti ultraleggeri e nelle cuciture in Nylon stretch per garantire massimo comfort ed elasticità. La Tecnologia Hydroway Protection assicura alta traspirabilità e un rilascio efficace del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments