La Bandabardò torna a casa, sul palco.

foto di Matteo Bertelli

La bella notizia arriva direttamente dalla pagina Fb official del gruppo: “La Bandabardò torna a casa, sul palco”. Una ripartenza assieme a Cisco Bellotti ( ex Modena City Ramblers) per un nuovo progetto di canzoni

Questo il lungo messaggio apparso nella mattinata sulla pagina ufficiale FB della Bandabardò:

“Tante domande: quelle che ci avete fatto, quelle che ci siamo posti. Tutte si potrebbero riassumere in “…e ora?”. E noi siamo restati lì sospesi a guardare quelle quattro lettere implacabili. Alla fine è stato ancora Erriquez ad indicarci la strada: la Bandabardò è “musica che accade”, noi siamo musica che accade.
La Bandabardò torna a casa, sul palco.
Nei ventisette anni trascorsi in giro per il mondo abbiamo incontrato persone e artisti straordinari, ognuno con la sua storia diversa e preziosa. Con alcuni abbiamo condiviso ideali, progetti, il modo e il senso dell’essere qui ora. Tra loro Cisco Bellotti, amico e compagno di suonate e bevute, di risate e di canti. Così abbiamo deciso di ripartire insieme a lui con un nuovo progetto: Bandabardò & Cisco, semplicemente.
Metteremo insieme canzoni e idee, chitarre e repertori, storie e baldorie. Una collaborazione tra due mondi che si erano già incontrati in passato e che prenderà vita per un’estate, senza troppe regole e impicci.
Vedrete. Ascolterete. E, speriamo, ballerete ancora con noi. Lo diciamo nella certezza che anche il nostro fratello Erriquez ci sarà, ogni sera, per sempre”.

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments