Giani promette “Meno disoccupati”, se eletto

Giani

Massa, “Tra cinque anni, dopo il mio governo in Regione – ha detto Eugenio Giani – vedo una Toscana con meno disoccupati e con più giovani soddisfatti dei loro mestieri. Il lavoro è al primo posto degli obiettivi della nostra coalizione”.

Eugenio Giani, candidato alla presidenza della regione Toscana per la coalizione di centrosinistra, ha parlato ad un appuntamento, organizzato dal consigliere regionale del Pd in Regione Giacomo Bugliani: “Ho scelto Massa come primo capoluogo da visitare – ha sottolineato Giani – per dimostrare ai cittadini di questa provincia che non sarà mai più considerata un territorio marginale, qualora abbiate avuto questa impressione. Tengo molto a questa terra e ai suoi abitanti. Tengo molto alla Lunigiana fatta di persone che hanno saputa cambiare la storia”.

“Correremo uniti – ha continuato Giani- con tutto il centrosinistra, mentre la destra aspetta ancora che arrivi il messia di Salvini a guidarla verso le elezioni. Per questo non abbiamo bisogno di fare polemiche con i nostri avversari. La nostra forza è l’unione”.

E poi ancora sul lavoro: “Il lavoro non è soltanto una scrivania davanti ad un pc. Vorrei che i giovani imparassero a riscoprire mestieri diversi, diventando abili professionisti, ben pagati, attraverso importanti corsi di formazione che la Toscana sarà pronta ad offrire”.

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments