Firenze, sparatoria in un palazzo, feriti due uomini

carrara

Firenze, i carabinieri fanno sapere che una sparatoria si è verificata nel primo pomeriggio di domenica, all’interno di uno palazzo in via Baracca, dove due uomini hanno esploso colpi arma da fuoco, l’uno all’indirizzo dell’altro.

Al termine della sparatoria entrambi gli uomini sono stati ricoverati all’ospedale di Careggi, dove uno dei due verserebbe in gravi condizioni. I Carabinieri sono intervenuti sul posto insieme al PM di turno della Procura della Repubblica di Firenze.

Secondo quanto emerso tutto sarebbe avvenuto nelle scale condominiali. Le indagini sono seguite dai carabinieri del reparto operativo.

E’ in prognosi riservata all’ospedale di Careggi uno dei due uomini mentre è ferito in modo più lieve l’altra persona portata sempre a Careggi. Al momento gli inquirenti mantengono uno stretto riserbo sull’accaduto. Sul posto intervenuti carabinieri e pm di turno.

Le due persone rimaste ferite sono entrambe già conosciute alle forze dell’ordine. In particolare, si spiega ora dai carabinieri, il più anziano dei due, 72 anni, si trovava agli arresti domiciliari, l’altro, 52 anni, non risulta fosse residente nel palazzo dove è avvenuta la sparatoria, in via Baracca, alla periferia di Firenze.

 

0 0 votes
Article Rating
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments