Firenze Rocks: Guns n Roses sul palco dei Foo fighters

Smashing

Maxi sorpresa sul palco della prima serata del Firenze Rocks: sul palco, insieme ai Foo fighters capitanati da Dave Grohl, sono saliti all’improvviso i Guns n Roses. La band di Axl rose é in programma questa sera al Visarno ma si trova già a Firenze e ieri si é concessa un cameo sul palco dell’amico Dave: insieme ai Foo fighters,i Gnr con Slash e Duff mc Kagan hanno eseguito per intero It’s so Easy dal loro primo disco, Appetite for destruction. “Ci vediamo domani sera” ha salutato Axl il pubblico in delirio.

L’urlo squassante di Dave Grohl , addosso una classica tshirt nera e capello al vento, ha aperto ieri sera l’edizione 2018 del Firenze Rocks: a scatenarsi al rock dei Fiori fighters,  in data unica italiana, oltre 60mila fan della band americana, accalcati all’Arena del Visarno nel parco delle Cascine. Primo pezzo in scaletta, la potente carica di Run, da Concrete and gold, ultimo album del gruppo uscito lo scorso anno.

Megabis con il primo grande successo dei Foo , quella Everlong che li consacrò al successo nell’ormai lontano 1997. Dopo oltre due ore e mezzo di concerto il pubblico é sfinito, ma Dave no, ancora non si fermerebbe. Non a caso, lo chiamano l’ambasciatore del rock n’roll.

e la musica continua… a Firenze Rocks!

 

Commenta la notizia

avatar