Ven 19 Apr 2024

HomeToscanaCronacaFirenze, Camera di Commercio: intesa per Bassilichi-bis

Firenze, Camera di Commercio: intesa per Bassilichi-bis

Intesa fra le categorie economiche fiorentine per la conferma di Leonardo Bassilichi alla presidenza della Camera di Commercio.

La Giunta sarà composta, oltre dal presidente Bassilichi, da un rappresentante di Confindustria, Cna, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, Coldiretti e da un altro membro che le associazioni si riservano di individuare di comune accordo successivamente. Alla vicepresidenza sarà chiamato Niccolo Manetti.

Ad affermarlo: Confindustria, Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato di Firenze, spiegando che è stato formalizzato un accordo finalizzato a concorrere “apparentate” all’assegnazione dei seggi nel prossimo consiglio camerale.

Leonardo Bassilichi è stato intervistato da Gimmy Tranquillo. Il riconfermato presidente ha affermato: “In questo momento politico, l’unità del territorio è fondamentale. Sono orgoglioso di sapere che tutti insistiamo su un unica strada. La più grande soddisfazione del momento è vedere un territorio notoriamente litigioso, tutto unito”.

 

Rock Contest 2023 | La Finale

"Prenditi cura di me"